Search…

X3 Photo Gallery Support Forums

Search…
 
matteovincenzi
Topic Author
Posts: 5
Joined: 05 Jul 2018, 07:54

Possibilità di aggiungere alcune funzioni

06 Jul 2018, 04:01

Ciao, avrei bisogno di sapere se è possibile e se possibile come fare per poter mettere una scritta di avvenuto invio della mail sotto alla spunta verde dopo avere inviato una mail tramite il form contact. 
Inoltre vorrei sapere se si può avere una casella del menù di un colore diverso da altri e farla lampeggiare ogni volta che viene inserito un nuovo articolo nella sezione dedicata. 
Grazie !!!
 
User avatar
mjau-mjau
X3 Wizard
Posts: 13993
Joined: 30 Sep 2006, 03:37

Re: Possibilità di aggiungere alcune funzioni

07 Jul 2018, 02:01

Google Translate  :wink:
Ciao, avrei bisogno di sapere se è possibile e se possibile come fare per poter mettere una scritta di avvenuto invio della mail sotto alla spunta verde dopo avere inviato una mail tramite il form contact. 
non c'è un'opzione specifica per questo, e io non la vedo davvero necessaria poiché penso che sia abbastanza chiaro che l'email è stata inviata. Posso fornire un "trucco" per raggiungere questo obiettivo. Vai a Impostazioni Settings > Custom > Custom CSS personalizzati e aggiungi il seguente codice:
Code
.form-success:after {
  content: "il messaggio è stato inviato";
  display: block;
  font-family: sans-serif;
  font-size: 24px;
}
Sentiti libero di cambiare il testo in "contenuto" e modificare la dimensione del carattere.
Inoltre vorrei sapere se si può avere una casella del menù di un colore diverso da altri e farla lampeggiare ogni volta che viene inserito un nuovo articolo nella sezione dedicata. 
Non sono sicuro al 100% di ciò che intendi con questo, ma purtroppo non suona come una caratteristica esistente in X3.