Search…

X3 Photo Gallery Support Forums

Search…
 
User avatar
Popi
Topic Author
Posts: 2
Joined: 14 May 2020, 09:59

Come visualizzare filmati da youtube

14 May 2020, 11:19

Ho creato la mia gallery, inserito immagini, ma vorrei aggiungere anche video che ho sua account di youtube e vimeo, ma non so come fare.
grazie
 
User avatar
mjau-mjau
X3 Wizard
Posts: 13993
Joined: 30 Sep 2006, 03:37

Re: Come visualizzare filmati da youtube

15 May 2020, 00:08

Google Traduttore

Ciao. Puoi aggiungere video di Youtube e Vimeo, ma non puoi mescolarli nel layout della galleria, perché è riservato alle immagini e ai video caricati sulla pagina.

Puoi incorporare video di Youtube e Vimeo nella tua sezione di contenuti (content), come abbiamo fatto in questa pagina demo di X3. Vai alle impostazioni della pagina> Contenuto e seleziona "Incorpora Youtube" dal menu a discesa dei modelli.
Image

Il codice sarà simile a questo. Sostituisci semplicemente l'ID con l'ID del tuo video Youtube.
Code
<div class='flex-video widescreen x3-style-frame'>
  <iframe src='https://www.youtube.com/embed/A3PDXmYoF5U' frameborder='0' allowfullscreen></iframe>
</div>
Image
 
User avatar
Popi
Topic Author
Posts: 2
Joined: 14 May 2020, 09:59

Re: Come visualizzare filmati da youtube

15 May 2020, 02:05

ho seguito le istruzioni ma quando eseguo "salva" ho questa risposta: Error->TextStatus: Error 

io non voglio comunque inserire filmato nella home ma in varie pagine divise per anni, possibilmente con una descrizione per ogni video (ma forse questo implica modificare il layout della gallery fotografica che non vorrei toccare: l'indirizzo della gallery è questo: gallery.clan2.it 
grazie
 
User avatar
mjau-mjau
X3 Wizard
Posts: 13993
Joined: 30 Sep 2006, 03:37

Re: Come visualizzare filmati da youtube

15 May 2020, 04:19

Popi wrote:ho seguito le istruzioni ma quando eseguo "salva" ho questa risposta: Error->TextStatus: Error 
Sfortunatamente, ciò significa che il tuo server ha un firewall che blocca il POST e salva i dati del contenuto. Probabilmente al tuo firewall non piacciono alcuni tag HTML nel contenuto. Questo deve essere corretto sul tuo server, perché sta impedendo al pannello X3 di salvare i dati con determinati contenuti html.
Popi wrote:io non voglio comunque inserire filmato nella home ma in varie pagine divise per anni, possibilmente con una descrizione per ogni video (ma forse questo implica modificare il layout della gallery fotografica che non vorrei toccare: l'indirizzo della gallery è questo: gallery.clan2.it 
grazie
Il mio esempio è stato per l'aggiunta di video di YouTube al contenuto di QUALSIASI pagina, non specificamente alla home page. Se desideri incorporare uno o più video di YouTube, devi incorporarli dalla sezione dei contenuti della pagina. Non sono sicuro di quello che stai chiedendo ... Non puoi avere X3 per creare automaticamente una galleria di video Youtube esterni. Devi aggiungerli manualmente.