Search…

X3 Photo Gallery Support Forums

Search…
 
perlafutura
Topic Author
Posts: 1
Joined: 03 Apr 2012, 00:53

problemi con server aruba

05 Apr 2012, 14:35

salve a tutti.
ho acquistato imagevue versione commerciale e lp'ho caricata su server aruba con hosting windows.
ho subito riscontrato problemi ed ho scritto all'assistenza aruba che ha risolto i primi problemi.
Ora riscontro il seguente problema: da amministratore, faccio modifiche e salvataggi.
Quando salvo le modfiche si blocca imagevue tanto che devo chiudere il browser perché si blocca.
Non esco in maniera corretta col LOGOUT.
Quando succede questo, non posso più accedere alla galleria né come amministratore né come semplice utente che guarda la galleria.
Deve passare almeno un giorno affinché ci ripossa mettere mano e fare le dovute modifiche.
Vi chiedo: perché? Che succede? Potete darmi un aiuto??
GRazie Perlafutura
 
spider
Experienced
Posts: 64
Joined: 24 Sep 2008, 18:57

Re: problemi con server aruba

15 May 2012, 04:15

abbandona aruba.... praticamente hanno un sistema a pacchetti che accontentano l'utente con il classico sitarello, ma per imagevue hai bisogno di un host che ti installa specifiche librerie... vedi forum.
ho un amico dove ci si ragiona... ed esaudisce ogni tua richiesta fammi sapere .
saluti
ciao
 
andreapietro
Posts: 3
Joined: 12 May 2012, 07:24

Re: problemi con server aruba

15 May 2012, 07:08

Scusa in che senso che ti installa specifiche librerie
 
federico
Posts: 8
Joined: 07 Mar 2011, 13:21

Re: problemi con server aruba

17 May 2012, 08:15

Prova a cambiare l'hosting da windows a linux
Anch'io ho avuto alcuni problemi con windows ma sotto linux funziona tutto perfettamente...
Ciao
Fede
 
cicoblues
Posts: 10
Joined: 03 Oct 2012, 17:12

Re: problemi con server aruba

04 Oct 2012, 03:16

Buon Giorno.
Sono Diego.
Anch'io ho lo stesso problema. fondamentalmente dopo due modifiche, si blocca tutto. Mi rimane schermata bianca in qualsiasi pagina del mio sito. Dopo alcune ore, non so se è il passaggio di mezzanotte, ricompare per magia il tutto.
Come avete risolto?
Ho preso anche un host linux, ma non so se si deve settare qualcosa o caricare qualche plus-in, qui peggio ancora non va nulla.
Grazie per l'attenzione
Diego
 
federico
Posts: 8
Joined: 07 Mar 2011, 13:21

Re: problemi con server aruba

05 Oct 2012, 09:56

prova ad abilitare la versione php più recente su Aruba...oppure a cliccare su "Riparazione Permissions"
 
failax
Experienced
Posts: 84
Joined: 24 Apr 2012, 03:38

Re: problemi con server aruba

09 Oct 2012, 06:53

Per far convivere al meglio Aruba e Imagevue, è necessario passare a Hosting Linux, che va come una scheggia.